A volte ritornano! *Nuovi prodotti, ferie e cambiamenti*

Buongiorno bellezze!
Dopo una pausa estiva rieccomi qui, stracolma di idee e novità.
Nuovi arrivi da mostrarvi, collaborazioni interessanti, foto di alcuni lavori che voglio condividere con voi, tantissimi prodotti terminati con annessi promossi e bocciati.
E' stato un periodo molto intenso sia a livello personale con cambiamenti radicali ed importanti nella mia vita sia a livello lavorativo visto che, essendo una truccatrice freelance ho lavorato anche ad agosto, ma in tutto questo ho voluto dedicare parecchio tempo a me stessa.
Mi sono veramente goduta l'estate, ho avuto tempo per me stessa, sono andata al mare, in montagna, a cavallo, ho fatto shopping, tanto sport, ho perso un po' di chili con una dieta equilibrata ma senza mai rinunciare a cene fuori o pic nic fuori porta.
Mi sono ricaricata ed ora sono pronta a ricominciare a tutto gas!

Chi mi segue su instagram e facebook dove sono sempre attiva, ha avuto modo di vedere alcuni dei  miei ultimi acquisti in ambito beauty.
Sicuramente i post più gettonati sono stati quelli sulle novità per capelli Ultra Dolce (in particolar modo sullo shampoo con acqua di cocco & aloe vera che sembra quasi introvabile) e sul famosissimo mascara di Toofaced "Better than Sex" ed ho quindi deciso di scrivere degli articoli più accurati nei prossimi giorni.

Sephora




Saldi da Wycon

Saldi da Eataly
Al lavoro!

Alcuni prodotti della mia postazione

 Dopo questa breve panoramica vi saluto, spero abbiate trascorso una splendida estate e che vi siate riposate!
Come sempre attendo i vostri preziosi commenti, se avete qualche nuovo prodotto da suggerirmi fatevi avanti! :) Se siete interessate alla recensione di qualcosa di specifico fatemi sapere.

Io vi abbraccio e vi auguro uno splendido week-end, ci rivediamo prestissimo!

Stella




Posta un commento

0 Commenti