Just Nails, per unghie sempre al top!

Buongiorno ragazze e buon lunedì!
Oggi vi voglio parlare di un centro specializzato in ricostruzione unghie e nail art con sede a Bolzano, attivo da 5 anni, nato da un'idea di Tiziana Dal Pra', la titolare.
Tiziana, estetista qualificata, pluri vincitrice di campionati italiani nella cura delle mani, ha deciso di specializzarsi nel campo cosmetico, creando una linea di prodotti per la cura e la bellezza delle unghie.
Il marchio da lei creato prende il nome di JnStore, viene realizzato e prodotto in Germania con standard di elevata qualità, proprio per unire qualità e risultati eccellenti, garantendo un risultato ottimale sulle mani delle proprie clienti. E' ovviamente utilizzato nello store di Bolzano ma i prodotti sono anche acquistabili.









Grazie alla competenza e alla disponibilità di Tiziana e delle sue dipendenti potrete scegliere il trattamento che più fa per voi, spaziando tra 350 tonalità di Uv gel colorati per unghie, uv gel costruttori per le unghie per la ricostruzione oppure smalti semipermanenti per unghie sempre perfettamente curate ed in ordine.
Per ogni esigenza c'è una tipologia apposita di trattamento:
La ricostruzione si effettua allungando le unghie naturali attraverso l'ausilio di specifiche tip sui cui poi viene applicato il gel ed è indicato per le ragazze che hanno le unghie corte o su soggetti onicofagici.
L'allungamento è effettuato per allungare l'unghia naturale attraverso l'applicazione del gel.
La ricopertura viene effettuata con il gel su tutta l'unghia, quando la cliente ha già una lunghezza che la soddisfa.
Il ritocco mensile, effettuato ogni 3/4 settimane, sarà necessario perchè le nostre unghie crescono con il passare dei giorni, spostando in avanti il gel applicato. In questo step il vecchio gel è sostituito da gel nuovo e sarà possibile anche cambiare forma delle unghie, decorazioni e colore.
La rimozione viene effettuata attraverso una lima. E' un'operazione che va assolutamente effettuata da personale qualificato per non incorrere in danni o problemi alle unghie.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il SITO

A presto mie care!

Stella







Buzzoole

Posta un commento

0 Commenti