Wycon Snow Diva limited edition Natale 2016

Buongiorno bellezze!
Per la prima volta nella vita ho avuto una botta di fortuna per quanto riguarda lo shopping di cosmetici: vi spiego meglio.
Ho adocchiato la nuovissima limited edition "Snow Diva" di Wycon appena uscita online, ed ero fortemente tentata di prendere qualcosa, trattandosi di una collezione davvero interessante.
Data la mole di spese del periodo, tra regali e regalini, ho deciso di desistere.
La fortuna è stata dalla mia parte: alcuni giorni fa tramite la pagina facebook Wycon ho notato che alcuni pezzi della collezione erano in offerta: un segno del destino ed ovviamente mi ci sono fiondata!
Vi mostro dunque cosa ho preso.



- Neverending longlasting foundation nella colorazione 02 light beige.



Avendo aspettato un pochino dall'uscita della collezione, ho avuto modo di leggere alcune recensioni di questo prodotto, che mi hanno incuriosita molto.
Si tratta infatti di un fondotinta estremamente fluido, leggero e luminoso, ma al tempo stesso a lunga tenuta.
Avendolo provato un paio di volte non ho ancora un parere estremamente preciso in merito, ma posso semplicemente dirvi che attualmente l'effetto finale mi sta piacendo molto.
Ha una coprenza medio/bassa e quindi non è adatto a chi ha problemi di pelle estremamente evidenti da camuffare. Lascia però l'incarnato levigato ed uniforme ed ha una buona durata.
E' stato paragonato al face and body di Mac ma io lo trovo abbastanza differente, meno acquoso, più cremoso e decisamente più coprente.
Ho preso una colorazione leggermente più chiara e rosata del mio incarnato, ma nonostante questo si fonde abbastanza bene e non mi lascia stacchi con il collo.
Da € 14.90 a € 10.90. E' disponibile in 8 colorazioni e contiene 30 ml di prodotto.

Questo blush l'avevo già provato in negozio e mi era subito piaciuto, nonostante non sia un'amante sfegatata dei blush liquidi.
Nella confezione appare come un rosso leggermente aranciato pieno zeppo di micro particelle dorate, invece applicato (a piccolissime dosi perchè colora parecchio, anche se al momento della stesura non sembra affatto) crea il classico effetto di guanciotte in salute, tingendole delicatamente con un effetto a lunghissima durata. Mi sta piacendo molto! Se applicato e sfumato correttamente non crea macchie o discromie. E' importante sfumarlo velocemente prima dell'asciugatura.
Da €7.90 3.90. E' disponibile in 2 colorazioni e contiene 9 ml di prodotto.
- Unique Diva Mascara Black Diva

Secondo la descrizione si tratta di un mascara volumizzante ed incurvante ma che al tempo stesso definisce le ciglia. Ha il classico scovolino con setole fitte, che è generalmente il mio preferito.
Come spesso vi dico la performance di un mascara, a mio avviso, non va valutata durante le prime applicazioni, ma dopo un po' di tempo dall'apertura, quando il prodotto si è leggermente addensato.
Infatti al momento non sto osservando prestazioni straordinarie dal punto di vista del volume, anche se effettivamente trovo che le ciglia siano ben definite ed allungate.
Se vi interessa sapere come si comporterà tra un paio di settimane fatemi sapere con un commento! :)
Da €7.905.90. E' disponibile in un'unica colorazione e contiene 10.5 ml di prodotto.
Infine ho avuto una matita per occhi in omaggio, perchè ho speso in tutto 20.70 euro.
Il servizio clienti di Wycon mi ha positivamente stupita perchè erroneamente non avevo selezionato il colore della matita, che di default appariva color avorio, ovvero il primo colore della lista.
Mi sono accorta di tutto ciò ad ordine già ultimato e pagato ed ho fatto l'estremo tentativo di scrivere un messaggio privato sulla loro pagina facebook.
Mi hanno risposto che normalmente non sarebbe stato possibile ma che avrebbero provato a fare la sostituzione.
Morale della favola? Ho ricevuto la matita nel colore che avrei voluto!
Si tratta della Intense Eye pencil  nella colorazione nero 012 che normalmente ha un costo di 2.90.
Ultima nota super positiva è che le spese di spedizione sono gratuite dai 9.90 €.
Bene ragazze, che ne pensate? Che avete preso di questa collezione? Io ho ancora un paio di cosine che vorrei nella mia wishlist ma sicuramente aspetterò i saldi, non tutto era scontato!
Alla prossima, vi auguro una splendida settimana e delle feste da favola!
Stella. 
 

Posta un commento

2 Commenti

  1. Mi piace moltissimo questo blush!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Wycon mi sta sorprendendo sempre di più..l'unica pecca è il colore del fondotinta che per me che sono diafana è sempre troppo scuro u.u

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina