Sono tornata!Info, novità e preview di alcuni prodotti

Buongiorno bellezze! Dopo un lunghissimo periodo di latitanza ho deciso di ritornare. Forse più di prima, forse meno... ma questo piccolo "stop" dal blog mi ha portata a riflettere molto, su quello che voglio dal web e su come gestire i miei spazi.
Cosa voglio dire con questo? 
Che sto riflettendo molto sulla possibilità di aprire un canale youtube. 
Uno dei milioni? Forse. Ma con la mia unicità. Con il mio sapere, con le mie conoscenze e con la mia ironia, che forse potrebbero emergere maggiormente. Il blog mi lascia libera di esprimermi e di parlare, ma limitatamente. 
Quando rileggo i miei post non sempre mi dico: "Ecco, questa è Stella!"
Scrivere mi piace, così come mi piace tantissimo fotografare, per questo non ho la minima intenzione di rinunciare a tutto questo. Vorrei, come dire, integrare la mia passione nonchè lavoro con dei video!
Probabilmente più variegati, mi piacerebbe molto portarvi nel mio mondo che non è fatto solo di makeup.
Ci rifletto ancora un pochino... e vi farò sapere!
Nel frattempo vi posto alcune foto di prodotti che ho preso in questo periodo di cui sicuramente vi parlerò presto.
E' splendido ritornare e spero che a qualcuna di voi faccia piacere!
Vi saluto e vi abbraccio, 
Stella.
 

Posta un commento

0 Commenti