Novità in casa Urban Decay: Revolution Sheer Lipstick (F-Bomb)

Buongiorno bellezze!
Eccomi finalmente riappropriata del mio computer. Blog, vieni a me! :)
Ricordate lo scorso post, in cui vi scrivevo della mia "disavventura" con un ordine online da Sephora?
Avevano sbagliato ad inviarmi un prodotto. Tempestivamente hanno provveduto a rimborsarmi dell'importo corrispettivo ed io non potevo mica stare con le manine ferme!
Rapido giretto sul sito e mi accorgo che la Urban Decay ha sfornato dei nuovi gioiellini: correttori, mascara, fondotinta, rossetti... indovinate un po' su cosa è ricaduta la mia scelta?
Ovviamente se mi seguite un pochino sapete che ho la rossettosi acuta.
Dunque ho preso un rossetto, della limited edition "Revolution Sheer".





Sono rossetti diversi da quelli proposti in linea permanente, che possiedo in tre colorazioni.
La loro caratteristica è quella di essere molto più glossati.
Infatti promettono di unire la pigmentazione dei loro tradizionali Revolution al finish ultra brillante dei gloss.
La mia scelta è ricaduta su F-Bomb, su molti blog definito rosso classico, ma che io trovo abbia un bel po' di fuxia al suo interno, infatti inizialmente ci sono rimasta un pelino male, cercando un rosso puro lucido da parecchio tempo.
E' comunque uno splendido colore.


Sicuramente non coprente e pigmentato come i Revolution di cui vi metterò una foto per farne un paragone, ha comunque un colore ricco ed evidente, ed è davvero molto lucido e luminoso.
Particolarmente idratante e confortevole, scivola sulle labba incredibilmente, infatti la sua stesura è davvero un momento piacevole.

1 Catfight, Revolution Lipstick   2 F-Bomb, Revolution Sheer

1 Catfight    2 F-Bomb

Catfight

Trovo infatti questo tipo di rossetti molto più adatto alle giornate fredde rispetto ai vari matte che le case cosmetiche producono, anche se indiscutibilmente molto belli e particolari.
Non mette in evidenza le pellicine, non sottolinea le rughette, non secca.
L'inci non è chiaramente verde, ma contiene svariati olii e burri (jojoba, oliva, babassu, karité) in più è arricchito da due potenti antiossidanti, le vitamine C ed E.
Le labbra, grazie all'effetto glossy, risultano visibilmente più carnose e turgide.
Il prodotto non tende a sbavare particolarmente per cui anche i ritocchi rapidi non creano alcun problema.
La durata, benchè siano idealmente prodotti a lunga tenuta, è media.
Dopo circa 4 ore, parlo ovviamente della mia esperienza, io riapplico il rossetto.
Non svanisce del tutto e soprattutto va via uniformemente, senza lasciare antiestetiche chiazze o rimasugli, lasciando un velo di colorazione sulle labbra.
Non ha praticamente profumazione, fattore da non sottovalutare perchè moltissime donne non amano fragranze intense sulle labbra.
Altro punto a suo favore è la bellezza del packaging: credo infatti siano i rossetti esteticamente più belli in commercio, o per lo meno tra quelli che possiedo io.
Il prezzo è di 20.90 e sono disponibili 8 tonalità.
Ogni rossetto contiene 2.08 grammi di prodotto con scadenza di 18 mesi dall'apertura.
Lo ricomprerei? Assolutamente si! In questi giorni di freddo e labbra secchissime lo sto praticamente divorando. Promosso!
Ragazze voi avete l'avete provato?
Se si in quale tonalità?
Aspetto come sempre i vostri commenti e pareri, un grande abbraccio!
Stella.

Posta un commento

0 Commenti