Mac Lightness of Being *Blush Please Yourself, Mineralize Glass Beautiful Moves e smalto Modern Movement*

Buongiorno bellezze!
Post brevissimo e scritto al volo, giusto per informarvi di una nuova limited edition Mac di cui sono riuscita a prendere 3 cosucce.
Si tratta della Lightness of Being, leggerezza dell'essere, composta da prodotti non più scuri e cupi ma dalle tonalità chiare e delicate.

La collezione è composta da blush, gloss, ombretti pressati, smalti, pennelli e molto altro.

Io ho deciso di prendere un blush, Please yourself, un rosa satinato con venature prugna e superficialmente rivestito da micro particelle argentee (costo 26 euro prezzo pieno, ma avendo la pro card pagato come il resto dei prodotti al 40%); un mineralize glass, Beautiful Moves, semi trasparente dal finish azzurrino e con micro pagliuzze argentee, ideale per far apparire i propri denti più bianchi e da applicare da solo o su i rossetti per un finish specchiato (24 euro); infine uno smalto, Modern Movement, un colore molto molto tenue che sul sito viene descritto come lavanda chiaro, a me invece pare più un taupe blandissimo, dal finish lucido ma senza glitter o perlescenze (10 euro).


Stasera proverò tutto e magari prossimamente se siete interessate vi farò sapere cosa ne penso e vi mostrerò i prodotti più nello specifico.
Nel frattempo vi mando un bacio grandissimo e vi auguro una splendida giornata!
Stella.

Posta un commento

0 Commenti