Australian Bush Flower Essence: ogni volta una scoperta!


Buongiorno bellezze!
Eccoci ritrovate quasi al termine delle feste, in cui ho preso anche una pausa dal blog per vari impegni lavorativi di cui vi parlerò e che sicuramente vi mostrerò, tra cui un book trailer per la Mondadori di cui vado molto fiera.

Ma torniamo a noi: il post di oggi è dedicato nuovamente al brand Australiano Bush Flower Essence di cui vi avevo già parlato circa un mese fa, grazie ad una collaborazione con l'azienda.
Riprendo uno stralcio del mio vecchio post per introdurvi alla loro filosofia, ma se siete interessate potete trovare l'intero articolo qui.

" Mi ha moltissimo incuriosito la storia di questo marchio: i 4 step di cui la linea è composta sono realizzati grazie al prezioso sapere di Ian White, naturopata nato e cresciuto in Australia e come sua madre e sua nonna è specializzato nell'uso delle piante e fiori a scopo curativo.

Perfezionando attraverso gli studi le sue conoscenze, è riusicito a sviluppare grazie alla natura incontaminata australiana una serie di prodotti di bellezza che combinano cura dell'aspetto fisico al benessere interiore e spirituale, avvalendosi di essenze pure e naturali.
Infatti ogni linea, studiata appositamente per ogni problema di pelle ed emotivo, svolge dei ruoli ben precisi, mirando fondamentalmente al riequilibrio di disagi emozionali, agendo come una sorta di meditazione, rilasciando negatività ed amplificando le senzazioni di benessere, creando un vero e proprio equilibrio."



 L'azienda in questione ha deciso di inviarmi un altro delizioso prodotto che ho testato accuratamente per circa un mese.

La volta scorsa vi ho parlato di un detergente viso, che rientrava appunto nelle prima delle quattro  fasi di cui vi ho parlato la scorsa volta.
Oggi invece vi mostrerò un prodotto che fa parte della quarta fase, ovvero dei trattamenti intensivi viso e corpo: nello specifico la crema corpo Evening Rose, ovvero la rosa della sera.



Come già potrete immaginare dal nome di questo prodotto ha una spiccata profumazione alla rosa, che a me piace moltissimo.
E' una crema formulata e studiata per rilassare e tonificare corpo e mente, ed ideale da applicare dopo un bagno o una doccia serale prima di andare a letto.
Ne sono completamente rapita: oltre alla profumazione gradevole, persistente ma non stucchevole, la sua consistenza fluida, setosa e non unta mi permette una semplicissima ed accurata applicazione, grazie anche all'erogatore a pompetta, che evita sprechi e contaminazione batterica del prodotto.


La sua confezione elegante e curata rende il prodotto ancora invitante, l'occhio vuole sempre la sua parte!
Non unge  ed è di facilissimo assorbimento, per cui posso rivestirmi o indossare il pigiama immediatamente dopo.

Come su ogni prodotto di questo brand troverete sulla confezione una frase/guida, che in questo caso recita questo:
"Troverò il mio centro sacro, lascio andare le energie negative della giornata, lenisco i sensi, sono  tutt'uno con il mondo, sono tutt'uno con me stesso. Ama ciò che sei."

Questa lozione corpo contiene oli essenziali purissimi ed è particolarmente indicata per zone del corpo particolarmente secche come gomiti, ginocchia e piedi.
Io la tengo accando a me sul comodino e ne spalmo un pochino sulle mani prima di mettermi a letto.



Il suo costo è di 24 dollari, poco meno di 20 euro per 100 ml di prodotto.
Ne vale la pena?
Assolutamente si. Adoro questo brand e la sua filosofia e se siete alla ricerca di prodotti interamente bio, con inci ottimo e con buon rapporto qualità/prezzo non potete non provare qualcosa.
Io sono certa che molto presto farò un ordine perchè voglio assolutamente provare la loro crema per il viso!

Ragazze che ne pensate? Avete mai provato prodotti di questo brand?
Aspetto come sempre i vostri pareri e commenti!
Vi auguro uno splendido e sfavillante 2015, pieno di gioia e felicità.
Un abbraccio grande!
Stella. 
 


Posta un commento

4 Commenti

  1. Stella che meraviglia! Aspetto sempre le tue recensioni. Adoro la rosa, la voglio anche io!!

    RispondiElimina
  2. Australia paesaggi e terra ancora pulita e incontaminata e sfruttare nel giusto modo le risorse può apportare benefici alla nostra salute
    amo questi prodotti

    RispondiElimina
  3. Wow, questi prodotti sembrano ottimi, hanno un packaging adorabile, colorato e simpatico... Grazie di avercelo presentato perchè non lo conoscoscevamo =)

    RispondiElimina
  4. Adoro il packaging!! Mi hai incuriosita moltissimo, da provare!

    RispondiElimina