Nuovo account Instagram, nuovi acquisti, nuove collaborazioni...

Buongiorno e buona domenica bellezze!
In questo brevissimo post voglio informarvi in primis dell'apertura di un account Instagram interamente dedicato al make up ed affini, se vi interessa potete trovarmi digitando Stellamakeupandmore .

La seconda notizia è che in questi giorni cercherò di realizzare moltissimi nuovi post, ho da mostrarvi una valanga di cose nuove: la splendida palette della Too Faced "Everything Nice"; le ormai famosissime tinte labbra Wjcon della collezione makeup artist; alcuni rossetti Mac in limited edition; un mega regalo bio che ho ricevuto per il mio compleanno contenente il fluido anticrespo Biofficina Toscana, due prodotti Akamuti, una crema corpo della Puravida Bio ed un balsamo capelli della Bema;
Inoltre vi parlerò di due interessantissime collaborazioni ricevute da BioVegan Shop e Australian Bush Flower.



Se mi avanzerà ancora del tempo vorrei parlarvi anche di prodotti promossi e bocciati, prodotti terminati e profumo del mese ma mi ci vorrebbe una settimana lunga un mese :)


Vi abbraccio bellezze e vi auguro una meravigliosa giornata di relax!
Stella

Posta un commento

4 Commenti

  1. Stellaaaaa tu mi farai diventare povera! Per fortuna la palette su sephora é sold out :) aspettiamo i tuoi nuovi post con ansia! Anna

    RispondiElimina
  2. Wow..quella palette è davvero bellissima!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara...
    grazie mille per esserti iscritta al mio Blog...^^

    ho ricambiato con molto piacere...
    se ti va partecipa alla mia rubrica.
    bacioni

    RispondiElimina
  4. la everything nice l'ho presa anche io <3____<3

    RispondiElimina