Kiko Sportproof Active Colours: non fai a tempo a chiudere gli occhi che spunta una nuova collezione :) Cheeky colour 02 Rosa Corallo & Breezy shine 05 Ciliegia

Immagine presa dal sito ufficiale Kiko
 Buon pomeriggio e buona domenica bellezze!
Come avrete intuito dal titolo oggi vi parlerò di due cosine che ho preso della nuova (ed anche abbastanza economica) edizione limitata della Kiko, la Sportproof Active Colours.
Passeggio svogliatamente ed assonnata, passo casualmente nei paraggi di un punto vendita Kiko, vedo esposti i nuovi prodotti... che faccio, non entro?!
Questa collezione, diversamente dalle altre, ha un costo decisamente inferiore e molti meno prodotti.
E' composta da lipgloss, ombretti in cialdina, un mascara, matite colorate per occhi, blush in crema e gioiellini in jar per viso e corpo, tutti ad alta tenuta e massima resistenza, almeno così promettono di essere.

Sono stata subito catturata dai bellissimi blush, i cheeky colour, venduti in questa inusuale confezione (che ricorda alquanto quella dei più costosi e blasonati Meteorites Bubble della Guerlan) che trovo molto molto comoda poichè permette l'applicazione del prodotto direttamente sulle guance, quindi non necessita l'utilizzo di pennelli (essendo in crema possono essere tranquillamente sfumati con le dita) ed è molto pratica da portare in borsa per eventuali ritocchi quando si è fuori di casa.
Delle 4 colorazioni quella che ha immediatamente catturato la mia attenzione è la 02, Rosa Corallo.
Si tratta di un color corallo/albicocca matura, totalmente opaco ma molto luminoso.
Ho fatto un piccolissimo test per constatarne la durata ma non mi sbilancio, come prima volta mi sembra realmente resistente, facile da stendere e molto omogeneo.
Il costo di questi blush è di 6.90, contengono 10 grammi di prodotto ed una durata di 18 mesi dall'apertura.

L'altro prodotto che ho preso è un lucidalabbra, il breezy shine.
Benchè io abbia giurato a me stessa che non ho assolutamente più bisogno di rossetti/gloss, specialmente fuxia, continuo a ricaderci. Ed è ovviamente fuxia.
Ma sapete anche voi, che qualsiasi cosa abbiate in mente di comprare, pur avendo nella vostra collezione 23456 prodotti simili, non sarà maaaaaai, nemmeno lontanamente somigliante a quelli in vostro possesso.
Questo qui è un fuxia/ciliegia intenso, pieno, vibrante, ultra coprente, ad effetto vinilico, dal sottotono bluastro, che quindi da un effetto ottico di denti più bianchi. Come potevo non prenderlo??
Più che un lucidalabbra colorato è un vero e proprio rossetto liquido.
Ho optato per questo colore, tra i 6 disponibili, perchè era quello più pigmentato e saturo di colore: sto parlando del 05 Ciliegia.
La caratteristica di questo prodotto, oltre alla lunga tenuta, è che contenga un derivato del mentolo, quindi dovrebbe regalare alle labbra un effetto volume.
Effettivamente il mentolo si sente e l'effetto dura anche parecchio: non "pizzica", come molti gloss ad effetto volumizzante, ma la sensazione fredda sulle labbra è abbastanza intensa, quindi se avete particolare sensibilità non è un prodotto che vi consiglio.
Io invece adoro questa sensazione, immagino che con il caldo imminente ne farò uso moooolto spesso :)
Per quanto riguarda la resistenza non posso dirvi molto, per lo stesso motivo del blush: provato solo una volta. A primo impatto pare realmente a lunga tenuta, e se tamponato più volte con una velina tinge leggermente le labbra, caratteristica che personalmente mi piace parecchio.
Il costo dei lipgloss è di 5.90, contengono 10 grammi di prodotto ed una scadenza (wow!) di 36 mesi dall'apertura.
L'ho applicato al volo per mostrarvelo, perdonate le imprecisioni :)

Ragazze se siete curiose vi farò sapere cosa ne penso più approfonditamente!
Voi avete intenzione di prendere qualcosina?
Cosa vi attrae?
Un bacione!
Stella.

Posta un commento

6 Commenti

  1. Uh, sembra moooolto interessante! Visti i costi quasi quasi! :)

    RispondiElimina
  2. I blush li ho swatchati e mi sono sembrati molto carini! Super pigmentati! Però a prezzo pieno meh, non mi sono talmente innamorata da dire *si li prendo* XD Attenderò i saldi! Il gloss sembra molto carino, ma mi sa che è l'unico che non avevo swatchato perchè come dici anche tu gli altri non sono così pigmentati :/ Ottime scelte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! ^_^
      Sicuramente quando metteranno i saldi qualche altro blush verrà a casa con me :P

      Elimina
  3. sembra una collezione molto carina! :) Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena che piacere leggere un tuo commento! :) Effettivamente lo è, il blush è favoloso!! un bacio :)

      Elimina