Vanity Lovers: Nuovissimo E-commerce italiano di make up


Buongiorno bellezze!  

Un po' di tempo fa sono stata contattata dalla responsabile del nuovo sito online italiano Vanity Lovers, E-commerce di prodotti di make up e bellezza, per avviare una collaborazione.
Ho accettato con molta felicità, avendo visto che nel sito sono presenti tantissime marche che io uso abitualmente: Sleek, Real Techniques, Skin 79, Eyelure, Neve Cosmetics, Red Cherry...


Prima di mostrarvi cosa ho ricevuto da provare e recensire voglio spendere due paroline in merito al sito che vi linko >>>qui<<< ed alla relativa pagina pagina facebook >>>qui<<<.
Vanity Lovers nasce da un gruppo di persone appassionate di make up e bellezza per proporre sul mercato i brand più popolari sul web ma in alcuni casi difficilmente reperibili nei negozi fisici italiani e con ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le spedizioni sono gratuite per gli ordini superiori ai 50 euro.
VANITYLOVERS spedisce in tutto il territorio italiano.
I tempi di spedizione dei prodotti in Italia (tramite SDA) sono compresi tra 3 e 5 giorni lavorativi considerati con riferimento al calendario italiano. Per spedizioni verso le isole Sicilia e Sardegna, tali tempi potranno subire un allungamento di 1-2 giorni lavorativi considerati con riferimento al calendario italiano.
I tempi di consegna decorrono dal momento di invio dell'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione dei prodotti all'Acquirente.

Vi mostro la tabella con le spese di spedizione nel dettaglio:


Il sito è sempre aggiornato con le novità lanciate sul mercato ed è anche possibile restituire i prodotti nel caso in cui pensiate che siano difettosi, danneggiati o non conformi alla descrizione riportata sulla pagina.
E' possibile pagare con paypal e carta di credito, inoltre iscrivendovi alla pagina fb ed alla newsletter periodicamente potrete usufruire di buoni sconto e codici coupon da inserire al momento del pagamento.

Dopo questa premessa vi mostro cosa mi è stato inviato, potendo scegliere tra alcuni prodotti.


Ho deciso di provare una palette della Sleek, la Ultra Mattes V2 Darks, caratterizzata -come dice il nome stesso- da colori scuri e completamente opachi.
Pur preferendo, avendone utilizzate tante di questo brand, quelle con colori shimmer e luminosi, perchè più pigmentati e meno polverosi, ho voluto dare una chance a questa perchè attirata da questi colori belli intensi.
Con le palette Sleek vado sempre sul sicuro, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo ed ho preso questa nello specifico perchè non l'ho mai vista in vendita da Sephora, dove abitualmente le compero.
Il costo sul sito Vanity Lovers è di 12.70.



Come vedete dall'ultima foto i colori sono ben pigmentati ed abbastanza intensi, con una scelta molto vasta di tonalità, leggermente polverosi ma facilmente applicabili e sfumabili.
Le palette della Sleek sono adatte anche ai vegetariani ma non ai vegani.
Questi sono gli ingredienti:
Mica, Talc, Kaolin, Magnesium, StearateDimethicone, Paraffinum Liquid, EthylhexylPalmitate, Propylparaben and Methylparaben, +/- [CI77510, CI 77289, CI 77491, ,CI 77492].

Sempre della Sleek ho scelto di provare un eyeliner glitterato lilla, il 275 Rebel.
Avendo avuto una delusione con un altro eyeliner di questa marca, ma in gel, ero piuttosto dubbiosa ma credo di dovermi ricredere, scusate il gioco di parole!
Il tratto è bello deciso, rilascia moltissimi glitter, diversamente da altri prodotti simili a questo che ho provato, che richiedevano svariate passate per un effetto simile a questo.



Il costo sul sito è di 6.90 e questi sono gli ingredienti: 
Aqua, Betaine, Butylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Carbomer, PVP, Imidazolidinyl Urea, Tetrasodium E.D.T.A, Alcohol Denature, Polyethylene Terephthalate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Butylparaben.

Infine ho voluto provare queste ciglia finte della Red Cherry, le 119, con effetto più "naturale" e le 199, con effetto decisamente più scenico e d'impatto.
Le ciglia finte di questo brand sono realizzate con il 100% di capelli umani sterilizzati, in fibra nera (o colorata, a seconda di quelle che decidete di prendere) e nella confezione non è inclusa la colla, ma come vi ho scritto tanto tempo fa, vi sconsiglio di utilizzare quella che trovate in dotazione nella maggior parte dei casi.
 Il costo è di 5.49 euro a confezione, e potete riutilizzarle svariate volte, se applicate e rimosse con cura.
Non ho ancora avuto modo di utilizzarle ma toccandole mi son resa conto che sono molto leggere e morbide e sicuramente sugli occhi non avvertirò alcun fastidio o pesantezza, ve ne potrò parlare meglio prossimamente!

Ho ricevuto anche 3 campioncini della Embryolisse, brand molto utilizzato tra i make up artist e famoso per la crema concentrata per tutti i tipi di pelle, che ho in programma tra l'altro di comprare.

Bene ragazze, questo è tutto, fatemi sapere come sempre cosa ne pensate, vi lascio con una piccola chicca: se vi iscrivete alla newsletter fino al 30 aprile avrete uno sconto del 5% sul vostro primo ordine!
Un grande abbraccio,
Stella

Posta un commento

1 Commenti

  1. Stellaaa che meraviglia queste ciglia finte!!! Facci sapere come ti trovi! Anna.

    RispondiElimina