301 followers... 301 grazie!


Buongiorno ragazze,

oggi volevo solo ringraziarvi una per una per questo nuovo, piccolo traguardo che ho raggiunto:
301 followers.
Lo scrissi anche tempo fa...non è affatto facile farsi conoscere, non è affatto facile conquistare la fiducia dei propri lettori e non è affatto facile avere persone che ti seguano disinteressatamente.
Con questo intendo dire che non sto qui a vantarmi di aver raggiunto questo traguardo solo ed esclusivamente grazie alla bellezza del mio blog, grazie ai miei post interessanti o alle foto carine, anche io per avere maggior visibilità faccio un po' di sub4sub.
In questo modo ho scoperto anche io moltissimi blog interessanti, di ragazze veramente in gamba.
Non mi interessano i grandi numeri: vorrei solo essere un piccolo punto di riferimento o un momento di svago, vorrei essere un'amica virtuale che vi strappa un sorriso, vorrei essere conosciuta come una brava make up artist e come una valida "consigliera".

Ben venga se qualche azienda vorrà collaborare con me, ben venga se riuscirò ad accaparrarmi qualche nuovo lavoro, ben venga se il mio blog sarà sulla bocca di qualcuno...
In questo mare di bloggers cerco anche io il mio spazio, la mia visibilità e l'approvazione degli altri, semplicemente perchè ci credo.

Credo nel mio lavoro (per chi non mi conoscesse ancora bene sono una truccatrice), credo nell'umiltà di imparare giorno dopo giorno e con altrettanta umiltà cerco di dare qualche consiglio a tutte le ragazze che mi porgono domande.
Cerco sempre di esser schietta e sincera, di dire solo ed esclusivamente ciò che penso realmente ed è una qualità che nel bene o nel male mi ha resa quello che sono in realtà, non solo nel mondo virtuale.

Per questo motivo, se avrete voglia di seguirmi ancora, vi PROMETTO ancora una volta che tutto ciò di cui parlerò in questo blog sarà solo frutto delle mie più sincere e spassionate idee e che niente e nessuno mi condizionerà.

Non vi ammorbo più con le mie chiacchiere ma vi abbraccio, 301 volte.
Stella


Posta un commento

0 Commenti