100!100! :)

Buon pomeriggio ragazze!
In questo post non parlerò di trucchi e trucchetti ma condividerò con voi la mia gioia.
Sono arrivata a 100 iscrizioni al blog :)
Un traguardo piccolo, piccolissimo in confronto ai blog seguitissimi e famosissimi, ma una piccola soddisfazione personale che mi fa sorridere.
E' un mondo difficile, citando qualcuno, il mondo delle "Blogger".
Prima di essere una "blogger" ricordo a me stessa di essere una Make Up Artist, una professionista, ma soprattutto una persona seria e per bene.
C'è tanta rivalità, tanta competizione non sana, tanta voglia di emergere a tutti i costi.
Bene, a me tutto questo non interessa.
Mi faccio anche io pubblicità, anche io spammo per avere un po' di visibilità, anche io vorrei avere milioni di iscritti.
A me piace truccare, provare prodotti, pasticciarmi le mani, scrivere anche cretinate che possano strappare un sorriso ma soprattutto mi piace comunicare ed interagire, dare qualche consiglio e poter essere nel mio piccolo d'aiuto.
Mi piace essere sincera e dire quello che penso senza peli sulla lingua quindi GIURO su Peppa Pig che MAI E POI MAI in questo blog parlerò bene di aziende o cosmetici che non mi piacciono solo perchè mi è stato inviato qualche prodotto gratis, pur di avere il mio "bottino" tra le mani.
Non sono un'accumulatrice, sono una donna che ama il trucco e la bellezza.
Di avere cassetti pieni di roba che non mi piace non me ne faccio nulla.
Tutto quello di cui vi ho parlato sin ora è stato comprato con i miei soldi e prometto sui Barbapapà che quando inizierò a fare collaborazioni A) Lo specificherò B) Le mie valutazioni non verranno minimamente influenzate C) Non accetterò MAI collaborazioni che mi impongano di parlar bene dei prodotti a me inviati.

Tornando a noi... GRAZIE A TUTTE! <3
 Mie dolci fanciulle, alla prossima! ^_^

Posta un commento

7 Commenti