Recensione Blush in crema Revlon Photoready

Sono malata. Lo ammetto. Mi sono ammalata di shopping compulsivo di fard! :)
Questa è la volta di un prodotto che mi piace da impazzire, semplicissimo da applicare, ottima resa fotografica e con una buona tenuta: il nuovo Revlon Photoready Cream Blush. (http://www.revlonitaly.com/prodotti.php?id_categoria=16)
Prodotto in crema dal color fuxia apparentemente intensissimo (parlo del 200, Flushed Rougissant) che invece si rivela da applicato leggero e appena percettibile ma al tempo stesso modulabile, per ottenere l'intensità maggiormente desiderata.

Non unge per la sua formulazione che lo fa trasformare in "polvere" appena steso, è completamente opaco ed ha la caratteristica di  non si fissarsi sulla pelle immediatamente, per cui permette di esser "lavorato" per benino, diversamente da altri prodotti in crema.
Perfetto sia sulle pelli chiare che su quelle abbronzate, proprio per la sua caratteristica di esser modulabile. Semplicissimo da applicare anche per le meno esperte, sia con le dita (io lo sto applicando sempre così) che con un pennello apposito. Non crea macchie e non evidenzia i pori, in più è possibile utilizzarlo anche sulle labbra per un effetto molto carino e fresco! Cosa volere di più? :)
E' disponibile in altri due colori, un pesca/corallo molto carino che credo verrà presto a far compagnia al fratellino ed un color nude appena percettibile che non mi è piaciuto per niente.

Siete fissate con gli inci? Non fa per voi :) Contiene un bel Dimethicone al primo posto ed anche il resto non è il massimo.
Non lo uso quotidianamente e sconsiglio di farlo, ma non ho mai notato in concomitanza con l'utilizzo di questo prodotto l'insorgere di brufoletti o punti neri.

Questa è la lista completa di tutti gli ingredienti
:Dimethicone, neopentyl glycol, diethylhexanoate, isotridecyl isononanoate, phenyl trimethicone, methyl methacrylate crosspolymer, boron nitride, polyethlene, nylon 12, polymethyl methacrylate, silica, adipic acid/neopentyl glycol crosspolymer, cera microcristallina ((microcrystalline wax) cire microcristalline), alumina, tocopheryl acetate, methyldihydrojasmonate, triethyl citrate, trisiloxane, disteardimonium hectorite, trimethylsiloxysilicate, sorbitan trioleate, ethylene/propylene copolymer, calcium aluminum borosilicate, lauryl methacrylate/glycol dimethacrylate crosspolymer, BHT, sorbic acid. May contain (+/-): Mica, titanium dioxide (CI 77891), red 7 lake (CI 15850:1), red 6 lake (CI 15850), yellow 5 lake (CI 19140), bismuth oxychloride (CI 77163)

La comoda jar di plastica dura con tappo svitabile contiene 12.4 grammi di prodotto ed ha un prezzo di circa 13 euro, molto variabile a seconda del negozio, io l'ho trovato a circa 10.

Promosso a pieni voti! (inci a parte)





Posta un commento

0 Commenti